Arch Model Ship
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


modellismo, navale,
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 76 il Mer Mag 13, 2015 2:07 pm
Ultimi argomenti attivi
» Trofeo Nave Artiglio
mi presento Icon_minitimeVen Apr 29, 2016 5:06 pm Da mozzo

» Buona Pasqua
mi presento Icon_minitimeDom Mar 27, 2016 7:24 am Da santos

» Buon Anno a tutti
mi presento Icon_minitimeVen Gen 01, 2016 1:11 pm Da vagelischantziaras

» Buon Natale
mi presento Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 4:33 pm Da santos

» Le Requin sc. 1/48
mi presento Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 2:16 pm Da mozzo

» Auguri Francesco
mi presento Icon_minitimeVen Set 18, 2015 5:31 am Da santos

» Gozzo Ligure
mi presento Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:59 pm Da santos

» Buon Compleanno
mi presento Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 8:38 pm Da santos

» mnostromo63 mi presento
mi presento Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 7:52 pm Da santos

» Campionati Italiani di Modellismo 2015
mi presento Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 1:30 pm Da mozzo

Argomenti più attivi
Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure
Galleria di Bruno Belli
Mario Tibollo - mi presento
Tartana in scala 1:80
Campionati Italiani di Modellismo navale
Buongiorno !!! gino arcuri
Campionati Italiani 2014
Tartana Santos
Galleria di Marini Claudio
Parole chiave
FACEBOOK

mi presento Facebo10
FACEBOOK
ARCHMODELSHIP


Condividi
 

 mi presento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
orlik

orlik

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.04.15
Età : 63
Località : roma

mi presento Empty
1
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Apr 08, 2015 7:54 am

un salutone da orlik (bernardo) nato nel 1960 mi sono appassionato nel 1973 alle scuole medie, al modellismo navale
mi piace realizzare tutto da me con quel poco che ho, sono fermo da un bel pò, ma ho il desiderio di incominciare un cantiere.sono una persona umile ,non smetto mai di imparare questa passione mi scorre nelle vene.un,abbraccione a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

mi presento Empty
2
MessaggioTitolo: Orlik si presenta   mi presento Icon_minitimeMer Apr 08, 2015 3:31 pm

Presentazione di Orlik

Benvenuto a Bernardo e cordialmente lo invito a leggere le risposte che, in questi ultimi tempi, gli Amministratori di AMS stanno dando agli Utenti in occasione della loro presentazione.
Iscriversi per poi non partecitare è del tutto inutile: non siamo disponibile a dar retta ai perditempo.

Scusa la franchezza e, se non fosse il caso tuo, mi scuso anticipatamente a condizione che riceverò una valida spiegazione: in assenza della quale, rinnovo il suggerimento di astenersi dal frequentarci.
Non siamo e non intendiamo essere la "vetrina" e il salotto di chicchessia, piuttosto un Sodalizio Culturale dove lo "scambio" è essenziale poiché rappresenta il vero e fondante collante sociale.

Buona permanenza, se sei convinto di condividere la nostra FILOSOFIA.

Pippo

p.s.  Giusto per darti un'idea di presentazione: dai un'occhiata alla mia presentazione; hai percepito chi sono, cosa faccio e intendo fare, da solo o in compagnia di Utenti di questo Forum ? No ? Allora sicuramente AMS non è il luogo giusto per Te.
Torna in alto Andare in basso
 

mi presento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Mi presento
» devil970 - mi presento
» mnostromo63 mi presento
» Trepie - mi presento
» mi presento mozzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arch Model Ship :: IL FORUM :: Presentazione-