Arch Model Ship
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


modellismo, navale,
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 76 il Mer Mag 13, 2015 2:07 pm
Ultimi argomenti attivi
» Trofeo Nave Artiglio
Eccomi, cheta Icon_minitimeVen Apr 29, 2016 5:06 pm Da mozzo

» Buona Pasqua
Eccomi, cheta Icon_minitimeDom Mar 27, 2016 7:24 am Da santos

» Buon Anno a tutti
Eccomi, cheta Icon_minitimeVen Gen 01, 2016 1:11 pm Da vagelischantziaras

» Buon Natale
Eccomi, cheta Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 4:33 pm Da santos

» Le Requin sc. 1/48
Eccomi, cheta Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 2:16 pm Da mozzo

» Auguri Francesco
Eccomi, cheta Icon_minitimeVen Set 18, 2015 5:31 am Da santos

» Gozzo Ligure
Eccomi, cheta Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:59 pm Da santos

» Buon Compleanno
Eccomi, cheta Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 8:38 pm Da santos

» mnostromo63 mi presento
Eccomi, cheta Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 7:52 pm Da santos

» Campionati Italiani di Modellismo 2015
Eccomi, cheta Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 1:30 pm Da mozzo

Argomenti più attivi
Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure
Galleria di Bruno Belli
Mario Tibollo - mi presento
Tartana in scala 1:80
Campionati Italiani di Modellismo navale
Buongiorno !!! gino arcuri
Campionati Italiani 2014
Tartana Santos
Galleria di Marini Claudio
Parole chiave
FACEBOOK

Eccomi, cheta Facebo10
FACEBOOK
ARCHMODELSHIP


Condividi
 

 Eccomi, cheta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cheta
Utente Attivo
cheta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 76

Eccomi, cheta Empty
1
MessaggioTitolo: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 4:40 pm

Buon giorno a tutti
Scusate se mi presento solo ora, ma come alcuni di voi sanno, io non sono molto propenso a scrivere, purtroppo è nel mio carattere e me ne scuso.
Mi chiamo Antonio Uboldi, sono mezzo milanese e mezzo camoglino, mi interesso di modellismo, di barche e di cose di mare.
Non consumo molta segatura, ma di contro consumo molta carta da disegno.
Ringrazio gli amici che conosco e che mi hanno segnalato questo nuovo forum, che a mio modesto parere trovo veramente interessante e completo!
Saluto calorosamente tutti gli amici che non conosco, e che conoscerò presto.
Per quelli invece che mi conoscono, posso solo dirgli che se pensavano di avermi mollato, non ce la faranno mai Smile Smile Smile

Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://uomoinmare.jimdo.com/
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Eccomi, cheta Empty
2
MessaggioTitolo: Benvenuto Antonio Uboldi   Eccomi, cheta Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 8:17 pm

Grazie Antonio per aver accolto il mio personale invito a far parte del Team di Arch Model Ship.
Benvenuto all'Uomo e benvento al Tecnico (no solo di Navi . . . , Sommergibili e Battiscafi) ma ti tante cose ancora, tanto che di fatto, lo vedo come un Utente dalla "carriera assicurata": sarà lui stesso a scegliere i Temi che vorrà sviluppare ed organizzare con Noi di Arch Model Ship, ma destinati ad un bacino ben più ampio dei nostri attuali e futuri confini.
Sappiate che il suo know-how copre molte delle Aree di lavoro che affronteremo entro tempi ragionevolmente rapidi.
Sappiate pure che, le cose scritte in questo messaggio non sono state concordate preventivamente con Antonio (e non poteva essere diversamente: avrebbe rifiutato, e a ragione).
E allora ? Poiché conosco Antonio in maniera non superficiale, mi accontenterò del 50% di ciò che si sentirà di condividere con noi.
Signori, sono lusingato di potervi presentare un Uomo ed un Tecnico di indubbia saggezza e competenza.
Grazie Antonio e grazie a Voi Tutti di AMS se vorrete accogliere il mio invito a rivolgergli un caloroso ed augurale Grazie di esseci.
Un abbraccio Antonio,
Pippo
Torna in alto Andare in basso
gino arcuri

gino arcuri

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 74
Località : Copanello di Stalettì - CZ

Eccomi, cheta Empty
3
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 8:59 pm

Benvenuto Antonio!
Un caloroso benvenuto da uno dei tanti assetati del sapere e che ringrazia a priori per quanto vorrai gentilmente condividere con noi. Gino
Torna in alto Andare in basso
mozzo

mozzo

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 75
Località : Napoli

Eccomi, cheta Empty
4
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 7:22 am

Buongiorno a tutti , Benvenuto tra noi Antonio , dopo le parole di Pippo , c'è ben poco da dire , Grazie di averti tra noi
Torna in alto Andare in basso
bruno belli

bruno belli

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.13
Località : Pontesesto di Rozzano (MI)

Eccomi, cheta Empty
5
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 8:15 am

Carissimo Antonio,
ti devo ringraziare due volte, la prima è di essere arrivato in Arch Model Skip.... con la tua competenza.
La seconda è del consumo di carta da disegno ( articolo che ho venduto per 40 anni ) quindi hai con il suo utilizzo contribuito alla mia pensione.
Alla prima occasione te ne porterò un paio di blocchi che mi sono rimasti da vecchi campionari.
Arch Model Skip.... ha fatto un bel colpo che ... ( paragonandolo calcisticamente all'arrivo...di Messi ) ...
a presto
bruno b.


Ultima modifica di bruno belli il Lun Apr 15, 2013 4:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mario Tibollo

Mario Tibollo

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.04.13
Età : 81
Località : Torino

Eccomi, cheta Empty
6
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 3:44 pm

Benvenuto carissimo Antonio, mio ottimo e sempre disponibilissimo Maestro per il disegno cad 3D.
Sono felicissimo che vieni a far parte del forum che ci ospita.
Salutoni affettuosi,
Mario
Torna in alto Andare in basso
Quartoni
Utente Attivo
Quartoni

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 75
Località : Palermo

Eccomi, cheta Empty
7
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 8:46 pm

Ciao Antonio.

Io non ti conosco, ma dall'accoglienza che hai ricevuto mi rendo conto che sei ben consciuto dagli altri colleghi.
Benvenuto anche da parte mia.

Buon lavoro.
Tonino
Torna in alto Andare in basso
marini claudio

marini claudio

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 62
Località : Dalmine (BG)

Eccomi, cheta Empty
8
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 8:59 am

Ciao Antonio benvenuto nel forum
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Eccomi, cheta Empty
9
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 7:30 pm

Ciao Antonio benvenuto tra noi, in effetti hai ragione non sei molto propenso nello scrivere, questa mia non è un rimprovero ci mancherebbe altro, è solo che speravo di leggere qualche altra cosa prima di scriverti in maniera da poter aver un quadro più ampio, mi fido cecamente dell'amico comune Pippo e ti rinnovo il mio caloroso benvenuto.
Sandro
Torna in alto Andare in basso
The Ghost Igorino
Ospite


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.04.13
Località : Gargano

Eccomi, cheta Empty
10
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 5:32 am

Ciao e benvenuto a bordo
Torna in alto Andare in basso
Carmine

Carmine

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.03.13

Eccomi, cheta Empty
11
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 8:49 am

ciao ,anche se in ritardo benvenuto da parte mia.
Carmine.
Torna in alto Andare in basso
cheta
Utente Attivo
cheta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 76

Eccomi, cheta Empty
12
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:22 am

Ringrazio tutti i nuovi amici per la calorosa accoglienza.

Per Pippo Jr.
Non date troppo retta a Pippo, lui cerca sempre di stimolarci a fare meglio e di più. Laughing

Un saluto per Bruno Belli.
Anche io ho lavorato parecchi anni con la carta, (circa 40 anni anche per me) ma non solo per disegnarci sopra ma anche per progettare macchine per la stampa, macchine per cartotecnica e per il confezionamento.

Un saluto particolare per Mario Tibollo, non ho più saputo nulla del tuo motore, come va? Gira?

Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://uomoinmare.jimdo.com/
Mario Tibollo

Mario Tibollo

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.04.13
Età : 81
Località : Torino

Eccomi, cheta Empty
13
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 9:13 am

Ciao Antonio,
grazie per i tuoi ringraziamenti...
Ti devo una risposta, sperando di non suscitare le ire degli Amministratori per l'off topic,
i componenti del mio primo motore a vapore sono in una scatola in attesa di essere ripresi...non girava...ho forse capito il perché, ma sono stato preso da altri interessi.
Buona domenica,
Mario
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Eccomi, cheta Empty
14
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, cheta   Eccomi, cheta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Eccomi, cheta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Eccomi qua"pippo505"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arch Model Ship :: IL FORUM :: Presentazione-