Arch Model Ship
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


modellismo, navale,
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 76 il Mer Mag 13, 2015 2:07 pm
Ultimi argomenti attivi
» Trofeo Nave Artiglio
Ciao a tutti Icon_minitimeVen Apr 29, 2016 5:06 pm Da mozzo

» Buona Pasqua
Ciao a tutti Icon_minitimeDom Mar 27, 2016 7:24 am Da santos

» Buon Anno a tutti
Ciao a tutti Icon_minitimeVen Gen 01, 2016 1:11 pm Da vagelischantziaras

» Buon Natale
Ciao a tutti Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 4:33 pm Da santos

» Le Requin sc. 1/48
Ciao a tutti Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 2:16 pm Da mozzo

» Auguri Francesco
Ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 18, 2015 5:31 am Da santos

» Gozzo Ligure
Ciao a tutti Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:59 pm Da santos

» Buon Compleanno
Ciao a tutti Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 8:38 pm Da santos

» mnostromo63 mi presento
Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 7:52 pm Da santos

» Campionati Italiani di Modellismo 2015
Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 1:30 pm Da mozzo

Argomenti più attivi
Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure
Galleria di Bruno Belli
Mario Tibollo - mi presento
Tartana in scala 1:80
Campionati Italiani di Modellismo navale
Buongiorno !!! gino arcuri
Campionati Italiani 2014
Tartana Santos
Galleria di Marini Claudio
Parole chiave
FACEBOOK

Ciao a tutti Facebo10
FACEBOOK
ARCHMODELSHIP


Condividi
 

 Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
giobe



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.01.14
Età : 56
Località : Noto (SR)

Ciao a tutti Empty
1
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 26, 2014 3:10 pm

Salve a tutti mi chiamo Giovanni, non sono un modellista e neanche un gran postatore, mi piace solo sapere delle cose che mi incuriosiscono e chissa magari un giorno deciderò di mettere in pratica quello che sto apprendendo da voi.
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Ciao a tutti Empty
2
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 26, 2014 3:33 pm

Benvenuto .

Dal memento che affermi di non essere un modellista, né un postatore ma che tuttavia, un giorno eventualmente deciderai di metter in pratica quello che stai apprendendo in AMS, allora permettimi di porti una domantd e rivolgerti un cortese invito.

La domanda:

Gentilmente potresti indicarci un piccolo campionedelle "cose che hai sinora appreso in AMS" ?

Il cortese invito:

Giacché conosci i tuoi interlocutori, mi riferisco alle presentazioni degli Amministratori e degli Utenti, ritengo che sarebbe appropriato "parlarci un poco di te". Se lo riterrai utile, proprio a cominciare dal segnalarci quali sono le "cose che ti incuriosiscono".

Buona prosecuzione,

Pippo

Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Ciao a tutti Empty
3
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 26, 2014 4:34 pm

Ciao Giovanni e benvenuto anche da parte mia, in effetti ci piacerebbe conoscere qualche cosa in più di te come ha suggerito Pippo dato che anche noi modellisti siamo curiosi.
Sandro
Torna in alto Andare in basso
giobe



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.01.14
Età : 56
Località : Noto (SR)

Ciao a tutti Empty
4
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Gen 26, 2014 7:34 pm

Grazie per l'accoglienza, si non sono ancora un modellista ma sono stato da sempre affascinato da questo mondo, per un breve periodo ho bazzicato il mondo del automodellismo a scoppio ma non era molto interesse, così mi sono allontanato.Mi attira un pò di più l'aereomosellismo ma non lò mai praticato, non so come mai, mentre il navimodellismo statico è quello che mi incuriosisce di più, il fatto di lavorare con il legno e una cosa che mi appassiona molto, in casa ho fatto qualche piccolo  lavoro falegnameria e l'odore del legno mi piace molto. Vorrei iniziare a far parte anche se molto timidamente di questo mondo magari iniziando con qualcosa di facile, ma la mia vera passione fin da ragazzino e la motocicleta, sono possessore di una Yamaha Dragstar 650.
Spero di non aver dimenticato nulla.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Ciao a tutti Empty
5
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 6:02 pm

Ciao Giobe mi piace la frase " l'odore del legno mi piace molto" forse perchè piace anche a me infatti ho scelto di ritornare al modellismo navale per questo motivo come per altri motivi più inerenti dopo aver iniziato con l'aeromodellismo ma sinceramente non mi ha affascinato molto come le auto radiocomandate mai praticato dato che non avevo a quel tempo l'attrezzatura e la conoscenza di tecniche per realizzarle da me ora che possiedo le capacità e gli attrezzi non le faccio dato che non mi attraggono più di tanto, i propri modi di pensare purtroppo cambiano con il tempo.

Spero che te riesca in qualche modo a tentare questo approccio con il modellismo navale e che ti dia la passione di continuare.
Sandro
Torna in alto Andare in basso
giobe



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.01.14
Età : 56
Località : Noto (SR)

Ciao a tutti Empty
6
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 6:17 pm

Gia, vuoi mettere il profumo del legno con la puzza della benzina?

Torna in alto Andare in basso
mozzo

mozzo

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 75
Località : Napoli

Ciao a tutti Empty
7
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 10:43 pm

dipende sempre di che legno si parla
 Basketball 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ciao a tutti Empty
8
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» ciao a tutti da Giacomo
» Ciao a tutti da Giandelfino
» Ciao a tutti del forum, Martinat
» Ciao da Gabriele68
» Buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arch Model Ship :: IL FORUM :: Presentazione-