Arch Model Ship
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


modellismo, navale,
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 76 il Mer Mag 13, 2015 2:07 pm
Ultimi argomenti attivi
» Trofeo Nave Artiglio
Utenti  Attivi Icon_minitimeVen Apr 29, 2016 5:06 pm Da mozzo

» Buona Pasqua
Utenti  Attivi Icon_minitimeDom Mar 27, 2016 7:24 am Da santos

» Buon Anno a tutti
Utenti  Attivi Icon_minitimeVen Gen 01, 2016 1:11 pm Da vagelischantziaras

» Buon Natale
Utenti  Attivi Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 4:33 pm Da santos

» Le Requin sc. 1/48
Utenti  Attivi Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 2:16 pm Da mozzo

» Auguri Francesco
Utenti  Attivi Icon_minitimeVen Set 18, 2015 5:31 am Da santos

» Gozzo Ligure
Utenti  Attivi Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:59 pm Da santos

» Buon Compleanno
Utenti  Attivi Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 8:38 pm Da santos

» mnostromo63 mi presento
Utenti  Attivi Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 7:52 pm Da santos

» Campionati Italiani di Modellismo 2015
Utenti  Attivi Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 1:30 pm Da mozzo

Argomenti più attivi
Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure
Galleria di Bruno Belli
Mario Tibollo - mi presento
Tartana in scala 1:80
Campionati Italiani di Modellismo navale
Buongiorno !!! gino arcuri
Campionati Italiani 2014
Tartana Santos
Galleria di Marini Claudio
Parole chiave
FACEBOOK

Utenti  Attivi Facebo10
FACEBOOK
ARCHMODELSHIP


Condividi
 

 Utenti Attivi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Utenti  Attivi Empty
1
MessaggioTitolo: Utenti Attivi   Utenti  Attivi Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 7:53 am

Sono lieto di comunicare che gli Utenti "cheta" Quartoni" e "santos", da oggi 26 luglio 2013, sono stati eletti UTENTI ATTIVI.

Congratulazioni e felicitazioni per il riconoscimento ricevuto.

Bla, bla, bla; nulla è fatto a caso e gratuitamente: il tutto per farVi lavorare e contribuire meglio e di più !

Ringrazio gli Amministratori di AMS per aver voluto affidare a me l'incarico di ufficializzare e rendere nota questa prima delibera a carattere funzionale-organizzativo.

Per concludere, Antonio, Tonino e Sandro a Voi l'onere di onorare la "carota" posta davanti al manubrio della "bicicletta": di ciclistica memoria !

Grazie a tutti e buona prosecuzione di giornata,

Pippo

Torna in alto Andare in basso
peterwm



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.03.13

Utenti  Attivi Empty
2
MessaggioTitolo: Re: Utenti Attivi   Utenti  Attivi Icon_minitimeSab Lug 27, 2013 8:11 am

Complimenti a Antonio (alias "cheta"), Tonino (alias "Quartoni") e a Sandro (alias "santos") per il riconoscimento conquistato. Mi dispiace per Bruno Belli: probabilmente, l'aver pubblicato la foto di Pippo deve aver influito negativamente ! Se forse Bruno faceva qualche aggiunta (grazie a photoshop) . . . . . alla detta foto, forse avrebbe ricevuto . . . . . anche il premio di miglior "giapponesino" di AMS.

Congratulazioni ai nostri tre "ATTIVISTI"

Peter
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Utenti  Attivi Empty
3
MessaggioTitolo: Re: Utenti Attivi   Utenti  Attivi Icon_minitimeSab Lug 27, 2013 10:26 am

Ciao Pippo in primis ti ringrazio e in merito a lavorare di più è sempre un piacere con voi specialmente se gli argomenti sono interessanti e come sai per me che prima della parola modellismo c'è devo capire, la cosa mi coinvolge molto.
Grazie Peter

Sandro
Torna in alto Andare in basso
bruno belli

bruno belli

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.13
Località : Pontesesto di Rozzano (MI)

Utenti  Attivi Empty
4
MessaggioTitolo: Re: Utenti Attivi   Utenti  Attivi Icon_minitimeSab Lug 27, 2013 3:44 pm

peterwm ha scritto:
Complimenti a Antonio (alias "cheta"), Tonino (alias "Quartoni") e a Sandro (alias "santos") per il riconoscimento conquistato. Mi dispiace per Bruno Belli: probabilmente, l'aver pubblicato la foto di Pippo deve aver influito negativamente ! Se forse Bruno faceva qualche aggiunta (grazie a photoshop) . . . . . alla detta foto, forse avrebbe ricevuto . . . . . anche il premio di miglior "giapponesino" di AMS.

Congratulazioni ai nostri tre "ATTIVISTI"

Peter
 
Hai ragione Peter ........ con ( Photoshop ) ci avevo provato, ma il programma mi ha risposto che gli chiedevo troppo ......... senza contare i miei limiti informatici .... ma anche per un professionista nel settore sarebbe stato difficile ottenere buoni risultati.
Con simpatia
bruno b.
Torna in alto Andare in basso
Quartoni
Utente Attivo
Quartoni

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 75
Località : Palermo

Utenti  Attivi Empty
5
MessaggioTitolo: Re: Utenti Attivi   Utenti  Attivi Icon_minitimeLun Set 02, 2013 8:32 pm

Ciao Pippo, ti ringrazio per la elezione ad "utente attivo", assieme a persone molto più meritevoli di me. Ciò mi è di stimolo per essere più presente. Spero di corrispondere alle attese di tutti.
Ringrazio, inoltre, Peter per le congratulazioni.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Utenti  Attivi Empty
6
MessaggioTitolo: Re: Utenti Attivi   Utenti  Attivi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Utenti Attivi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Utenti attivi
» Utenti Registrati ma non partecipi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arch Model Ship :: IL FORUM :: Auguri & Ricorrenze-