Arch Model Ship
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


modellismo, navale,
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 76 il Mer Mag 13, 2015 2:07 pm
Ultimi argomenti attivi
» Trofeo Nave Artiglio
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 29, 2016 5:06 pm Da mozzo

» Buona Pasqua
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27, 2016 7:24 am Da santos

» Buon Anno a tutti
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 01, 2016 1:11 pm Da vagelischantziaras

» Buon Natale
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 4:33 pm Da santos

» Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 2:16 pm Da mozzo

» Auguri Francesco
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2015 5:31 am Da santos

» Gozzo Ligure
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:59 pm Da santos

» Buon Compleanno
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 8:38 pm Da santos

» mnostromo63 mi presento
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 7:52 pm Da santos

» Campionati Italiani di Modellismo 2015
Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 1:30 pm Da mozzo

Argomenti più attivi
Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure
Galleria di Bruno Belli
Mario Tibollo - mi presento
Tartana in scala 1:80
Campionati Italiani di Modellismo navale
Buongiorno !!! gino arcuri
Campionati Italiani 2014
Tartana Santos
Galleria di Marini Claudio
Parole chiave
FACEBOOK

Gozzo Ligure - Pagina 2 Facebo10
FACEBOOK
ARCHMODELSHIP


Condividi
 

 Gozzo Ligure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
delc



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 73
Località : Rignano Flaminio RM

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
26
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 11:26 am

Buongiorno,
ho fatto richiesta, via email, della password per aprire il .pdf del gozzo ligure.
Complimenti per l'egregio lavoro
Torna in alto Andare in basso
pino65



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.13

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
27
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 7:58 pm

buonasera Sandro oggi sono tornato all'ovile ed ho visto la pass tutto ok ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
28
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 4:42 am

Gennaro grazie mille per i tuoi complimenti.
Sandro
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
29
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 4:42 am

Grazie a te Pino
Sandro
Torna in alto Andare in basso
Pietro977

Pietro977

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.13
Età : 46
Località : Grosseto

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
30
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 2:40 pm

inviata mail per disegno gozzo... grazie santos
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
31
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 4:35 pm

Signor Pietro977,

le sembra che Arch Model Ship, sia il "negozio" dove ordinare la merce di proprio interesse ?

Ammesso e non concesso, entrando in negozio, per prima cosa, solitamente, le persone educate, salutano e poi, con "garbo", espongolo le loro necessità.

Lei invece, si limita ad effettuare il suo ordine:

"" inviata mail per disegno gozzo . . . grazie santos ""

Mi astengo dal commentare !

Pippo Jr.
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
32
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 5:17 pm

Grazie Pippo per avermi anticipato.
Sandro
Torna in alto Andare in basso
Pietro977

Pietro977

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.13
Età : 46
Località : Grosseto

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
33
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 6:03 pm

Chiedo scusa se non l ho fatto anche sul post ma avevo scritto tutto nella mail che ho inviato a santos. Nel post ho scritto solo quello perchè nel post di santos c' era scritto di avvisare se si faceva una richiesta ed io quello ho fatto. comunque chiedo ancora scusa per la sgarbatezza.
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
34
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 6:35 pm

Pietro,

comprendo la spiegazione data: tuttavia, è mia opinione che ufficialmente ciò che appariva era una chiara non presentazione di se stessi.

Poiché in Arch Model Ship il "garbo" e la corretteza sociale sono fondamentali, ho voluto prevenire il proliferare di comportamenti poco eleganti.

Grazie per aver riconosciuto la leggerezza !

Con simpatia,

Pippo

Torna in alto Andare in basso
Pietro977

Pietro977

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.13
Età : 46
Località : Grosseto

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
35
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 7:36 pm

Grazie a voi. Al primo giorno d' iscrizione, non sono nemmeno un modellista (anche se aspiro a diventarlo e per questo mi sono iscritto al forum per iniziare a capirci qualcosa) e sono stato già brontolato. Scusate ancora.
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
36
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 7:47 pm

Pietro,

non ci saranno negative ripercussioni : fai la tua personale presentazione e poi procedi, in tutta serenità, a dedicarti alle cose che maggiormente ami e/o desideri realizzare.
Abbiamo una sostanziosa casistica di veri disastri iniziali, ma poi si sono rivelati dei veri 'Geni' !

Non voglio riferire esempi ma, Giuseppe Verdi, Albert Einstein . . . ., insegnano.

Spero di leggere prestissimo "le tue cose personali"

Pippo
Torna in alto Andare in basso
Pietro977

Pietro977

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.13
Età : 46
Località : Grosseto

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
37
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 8:19 pm

Scusami Pippo ma comprenderai la mia inesperienza, esiste una zona specifica del forum dove presentarsi e scrivere di se o direttamente qui nei topic?
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
38
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 5:48 am

Ciao Pietro
Nessuno di noi ti ha brontolato; come ha spiegato bene Pippo " ho voluto prevenire il proliferare di comportamenti poco eleganti ", purtroppo e molto spesso succede proprio questo.

In ogni caso non è successo nulla e benvengano persone come te che aspirano a diventare modellisti se avrai tempo di leggere anche altri topic presenti nel forum capirai i nostri obiettivi che forse calzano con le tue aspirazioni.

Per la tua presentazione c'è una sezione apposita intitolata "Presentazione" e la trovi QUI

Ho letto la tua mail, ma se me lo permetti vorrei conoscerti un pò meglio, ma al rientro dalle mie ferie ti invio la password dato che non la ho qui con me ora.
Ti ringrazio
Sandro

Torna in alto Andare in basso
Pietro977

Pietro977

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.13
Età : 46
Località : Grosseto

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
39
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:12 am

Ciao Sandro, grazie. Era scherzoso il mio "brontolato" nel senso non sono nemmeno arrivato e ho fatto già danni, per fortuna niente di non risolvibile con due chiacchiere e le scuse. Ti ringrazio per l' aiuto vado subito a vedere la sezione presentazioni e poi pian piano guarderò tutti i topic come sto già facendo per cercare di iniziare a capirci qualcosa. Buon continuo di vacanze.
Pietro.
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
40
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 2:53 pm

Ciao Pietro nessun danno Very Happy 
Ti auguro una buona permanenza e lettura sempre se è di tuo gradimento.
Sandro
Torna in alto Andare in basso
Pietro977

Pietro977

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.13
Età : 46
Località : Grosseto

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
41
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 7:48 pm

Grazie Sandro, certo che è di mio gradimento.
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
42
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 9:36 pm

Pietro,

ora, sei Uno di Noi: uno che dovrà 'faticare' come non mai in precedenza !

         Con la presentazione - e che signora presentazione, tanto che appena rientra Francesco dalle vacanze, ti dirà che "sei nato imparato", devi riconoscerlo, è stato ben più facile di ciò che immaginavi.

         Ora, non solo agli Attrezzi, Utensili e qualche elettroutensili manuale e appropriate essenze legnose, dovrai guardarti in giro nelle varie Sezioni di Arch Model Ship e renderti conto che Noi siamo pretenziosi e non ci accontentiamo della mediocrità ma, il nostro credo è raggiungere l'ECCELLENZA su ciò che faciamo.

Buona prosecuzione e, ricordati, io sarò al tuo servizio nella misura - qualitativa e quantitativa - di ciò che realmente farai.

Pippo
Torna in alto Andare in basso
Pietro977

Pietro977

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.13
Età : 46
Località : Grosseto

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
43
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:10 pm

Grazie mille Pippo, la voglia di iniziare ed imparare è tanta, la "fatica" ci sarà e spero di iniziare a camminare verso "l' eccellenza". Grazie per la disponibilità. Un saluto Pietro.
Torna in alto Andare in basso
PLP

PLP

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 75
Località : Voghera (PV)

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
44
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 25, 2013 1:29 am

salve Sandro,
ho appena spedito @ all'indirizzo indicato per ottenere le pw che consentono di accedere ai pdf...
Grazie mille per l'attenzione... cordialità
PLP
Torna in alto Andare in basso
turisalv



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 64
Località : trapani

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
45
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 26, 2013 6:21 pm

Ciao  Santos
ti ho inviato la mail di richiesta per scaricare il pdf del gozzo.
Grazie Turisalv
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
46
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 26, 2013 8:48 pm

Ciao Turisalv, potresti presentarti nell'apposita sezione di questo forum più che altro per farti conoscere e dirci quali siano le tue idee modellistiche?
Grazie
Sandro
Torna in alto Andare in basso
turisalv



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 64
Località : trapani

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
47
MessaggioTitolo: Richiesta psw per pdf   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 5:50 pm

Ciao Sandro,
giorni addietro mi sono presentato come tuo consiglio,
avevo chiesto la psw per il pdf ma non l'ho ricevuta, chiedo mi dovrebbe arrivare un tuo messaggio?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
turisalv



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 64
Località : trapani

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
48
MessaggioTitolo: psw   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 11, 2013 7:45 pm

turisalv ha scritto:
Ciao  Santos
Scusami mi hai mandato la psw per caso nella mia email? se così fosse ho cancellato il messaggio perchè me lo dava come spam.
Grazie Turisalv
Torna in alto Andare in basso
turisalv



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 64
Località : trapani

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
49
MessaggioTitolo: psw   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 5:27 pm

turisalv ha scritto:
turisalv ha scritto:
Ciao Santos
Ho ricevuto la pws, volevo ringraziati e farti i complimenti.
Grazie Turisalv
Torna in alto Andare in basso
Runabout



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.11.13

Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
50
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 7:47 pm

Ciao Sandro, ho appena richiesta all'amministratore la password per il file del tuo gozzo e della tartana. La mia idea è di fare per primo il gozzo in arsenale per vedere come riesco. dovrebbe essere abbastanza semplice e da costo contenuto; inoltre vedendo il tuo lavoro sembra davvero bello. E' una imbarcazione della mia riviera, io sono di Sanremo. I tuoi lavori sono davvero belli, complimenti anche a te. Ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Gozzo Ligure - Pagina 2 Empty
51
MessaggioTitolo: Re: Gozzo Ligure   Gozzo Ligure - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Gozzo Ligure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 Argomenti simili

-
» I filmati di Santos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arch Model Ship :: MODELLISMO STATICO & DINAMICO :: Navimodellismo :: TEMATICHE :: ARSENALE :: CANTIERI TERMINATI-