Arch Model Ship
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


modellismo, navale,
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 76 il Mer Mag 13, 2015 2:07 pm
Ultimi argomenti attivi
» Trofeo Nave Artiglio
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeVen Apr 29, 2016 5:06 pm Da mozzo

» Buona Pasqua
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeDom Mar 27, 2016 7:24 am Da santos

» Buon Anno a tutti
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2016 1:11 pm Da vagelischantziaras

» Buon Natale
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 4:33 pm Da santos

» Le Requin sc. 1/48
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 2:16 pm Da mozzo

» Auguri Francesco
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeVen Set 18, 2015 5:31 am Da santos

» Gozzo Ligure
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:59 pm Da santos

» Buon Compleanno
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 8:38 pm Da santos

» mnostromo63 mi presento
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 7:52 pm Da santos

» Campionati Italiani di Modellismo 2015
Buona sera a tutti!! Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 1:30 pm Da mozzo

Argomenti più attivi
Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure
Galleria di Bruno Belli
Mario Tibollo - mi presento
Tartana in scala 1:80
Campionati Italiani di Modellismo navale
Buongiorno !!! gino arcuri
Campionati Italiani 2014
Tartana Santos
Galleria di Marini Claudio
Parole chiave
FACEBOOK

Buona sera a tutti!! Facebo10
FACEBOOK
ARCHMODELSHIP


Condividi
 

 Buona sera a tutti!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pippolino



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 48

Buona sera a tutti!! Empty
1
MessaggioTitolo: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 9:15 pm

Buona sera a tutti! Sono Massimo ė da molto tempo tempo che "provo" ad avvicinarmi al modellismo navale ma adesso ci siamo credo di aver trovato la strada giusta!Smile il mio papà ė un ex falegname adesso in pensione e pensavo di passare un po' di tempo insieme a lui costruendo modellini di imbarcazioni da lavoro, mi attraggono... sono semplici ma allo stesso tempo hanno molto da raccontare. Spero di non disturbarvi troppo come avete capito sono un neofita, e spero di essere anche io d'aiuto!

A presto!
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Buona sera a tutti!! Empty
2
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 5:35 am

Ciao Massimo e benvenuto tra noi, se posso ti consiglerei di visitare a fondo quel poco che c'è ora nel forum (forse lo avrai già fatto) e quando vuoi puoi aprire un tuo topic attinente al problema che mi hai già esposto per mail.
Spero che ti troverai bene qui con noi
Sandro
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Buona sera a tutti!! Empty
3
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 10:44 am

Benenuto Massimo,

con piacere accolgo la richiesta di far parte del nostro sodalizio culturale ed in questa ottica, permettimi di informarti di guardarti un poco in giro nei vari topic e non ultimo il regolamento. A questo proposito, devo comunicarti che, appunto come da regolamento, non è possibile accogliere la tua richiesta di appartenenza al Gruppo di Utenti Attivi.
Frequentandoci, apprenderai da te le caratteristiche che distinguono le tipologie di Utenti.

Concludo invitandoti a seguire il consiglio esposto da Santos.

Buona prosecuzione,

Pippo
Torna in alto Andare in basso
mozzo

mozzo

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 75
Località : Napoli

Buona sera a tutti!! Empty
4
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 2:00 pm

ciao Massimo , piacere di fare la Tua conoscenza , ne avremo cose da dire con una fonte di esperienza alle spalle che hai
buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Pippolino



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 48

Buona sera a tutti!! Empty
5
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 7:22 pm

Grazie a tutti per il benvenuto.

@santos accetto il tuo consiglio e aprirò sicuramente uno wip al più presto. Ho già richiesto la password per scaricare il tuo trattato e attendo con ansia la password

@pippo ho letto alcune tue risposte e devo dire che sono molto impressionato dalla tua preparazione e dalla passione che traspare sarò lieto di leggere anche i tuoi commenti .... Anche se sono un po' in soggezione

@mozzo piace mio ... Felicissimo di poter condividere l'esperienza del mio tutor

Grazie ancora e a presto
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Buona sera a tutti!! Empty
6
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 7:55 pm

Massimo,

grazie per quanto hai scritto al mio riguardo. Non è ancora giunto il "momento" di avere
soggezione dei . . . . miei commenti !
Al momento mi farai felice con la tua semplicità di intelligente curiosità, per le cose e i concetti che ne regolano il perché ed il come. Più in là, vorrei tanto poter pronosticare di poterti includere tra gli Utenti Attivi e, . . . . . , allora si che, . . . . , ti farò sudare sette camicie (anche se io, a mia volta, ne avrò dovute sette volte sette)!

Ma procediamo co ordine e disciplina.

Buona prosecuzione di seri e qualificanti propositi culturali, hobbistici e modellistici.

Pippo

Torna in alto Andare in basso
peterwm



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.03.13

Buona sera a tutti!! Empty
7
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 8:58 am

Benvenuto Massimo, non lasciarti intimorire dal "modo di apparire" di Pippo ! Ricordi il vecchio detto: can che abbaia, non morde.
Conosco Pippo e ne condivido buona parte delle idee, iniziative e soprattutto le FINALITA'

Buona permanenza in questo piccolo sodalizio culturale, insolito e attento alle Persone.

Peter
Torna in alto Andare in basso
alessandrat

alessandrat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.05.13

Buona sera a tutti!! Empty
8
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 10, 2014 10:09 pm

CIao Massimo! Io sono Alessandra, per presentarmi dico che mi piace stare in questo forum , e che sicuramente qui farai ottimi lavori !!! E potrei sapere come li vorresti fare ??
Buon lavoro
Spero di sentirti presto
Arrivederci da Alessandra
Torna in alto Andare in basso
alessandrat

alessandrat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.05.13

Buona sera a tutti!! Empty
9
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 10, 2014 10:10 pm

CIao Massimo! Io sono Alessandra, per presentarmi dico che mi piace stare in questo forum , e che sicuramente qui farai ottimi lavori !!! E potrei sapere come li vorresti fare ??
Buon lavoro
Spero di sentirti presto
Arrivederci da Alessandra
Torna in alto Andare in basso
marcus1



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.13

Buona sera a tutti!! Empty
10
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 4:11 pm

Benvenuto tra noi Massimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Buona sera a tutti!! Empty
11
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti!!   Buona sera a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Buona sera a tutti!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Un saluto a tutti da Santos
» Un saluto a tutti
» Buongiorno a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti del forum, Martinat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arch Model Ship :: IL FORUM :: Presentazione-