|
Autore | Messaggio |
---|
santos Utente Attivo
Messaggi : 431 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 62 Località : Guidonia Montecelio
| Titolo: Buone ferie Ven Ago 02, 2013 7:34 am | 1 |
| Finalmente da domani vado in ferie e mi voglio godere questi giorni facendo cose diverse da quelle che normalmente faccio durante l'anno quindi un bel mese di stop al modellismo e alle mie strane idee. Buone Ferie a tutti Sandro |
|
| |
pippo505
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 11.04.13 Età : 58 Località : Erba(Como)
| Titolo: Re: Buone ferie Ven Ago 02, 2013 8:58 am | 2 |
| - santos ha scritto:
- Finalmente da domani vado in ferie e mi voglio godere questi giorni facendo cose diverse da quelle che normalmente faccio durante l'anno quindi un bel mese di stop al modellismo e alle mie strane idee.
Buone Ferie a tutti Sandro Buone ferie anche a te. PS Non ho pubblicato niente sull'Andrea Doria in quanto il cantiere è fermo Sono in ballo a preparare il presepe di quest'anno. Come tu già sai ci vuole molto tempo In quanto costruisco tutto tranne ed essendo di grandi dimensioni. Saluto Armando |
|
| |
peterwm
| Titolo: Re: Buone ferie Ven Ago 02, 2013 2:51 pm | 3 |
| Ti auguro ardentemente di attuare il programma che ti sei dato.
Grazie di cuore per quanto scritto e quanto condiviso con noi tutti.
Buone vacanze a tutti.
Un amichevole abbraccio a Sandro,
Peter |
|
| |
Pippo Jr. Admin
Messaggi : 261 Data d'iscrizione : 05.03.13 Età : 85 Località : Capriate - BG
| Titolo: Re: Buone ferie Ven Ago 02, 2013 5:13 pm | 4 |
| - santos ha scritto:
- Finalmente da domani vado in ferie e mi voglio godere questi giorni facendo cose diverse da quelle che normalmente faccio durante l'anno quindi un bel mese di stop al modellismo e alle mie strane idee.
Buone Ferie a tutti Sandro Se ti accontenti di ciò, che ben venga e ti auguro il pieno e totale soddisfacimento ! Io, invece mi dedicherò, anima e corpo, proprio a quelle mie stane idee: c'è chi può e chi non può; io può (sic) A Sandro, Antonella, Eugenia Alessandra e Martina, il mio affetto e tantissimi auguroni, Pippo |
|
| |
bruno belli
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 04.04.13 Località : Pontesesto di Rozzano (MI)
| Titolo: Re: Buone ferie Sab Ago 03, 2013 7:31 pm | 5 |
| Buone vacanze per te e famiglia. .......................................... Sandro staccare un pò è salutare, poichè quando rientri sarai caricato di nuova energia e il " modellismo " eserciterà forte il suo richiamo....... Godetevi da ora tutto quanto è possibile. A presto bruno b. |
|
| |
Pippo Jr. Admin
Messaggi : 261 Data d'iscrizione : 05.03.13 Età : 85 Località : Capriate - BG
| Titolo: Re: Buone ferie Sab Ago 03, 2013 7:47 pm | 6 |
| Buone vacanze Nonno Bruno: attento che verificherò di persona !
Pippo |
|
| |
bruno belli
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 04.04.13 Località : Pontesesto di Rozzano (MI)
| Titolo: Re: Buone ferie Dom Ago 04, 2013 8:52 am | 7 |
| Buone vacanze " lavorative " a nonno Pippo, ........ le mie vacanze saranno dedicate a sgombero cantina e box da robe inutili ..... anche se sarà difficile ottenere buoni risultati .... ci proverò. a presto bruno b. |
|
| |
santos Utente Attivo
Messaggi : 431 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 62 Località : Guidonia Montecelio
| Titolo: Re: Buone ferie Ven Ago 16, 2013 6:59 am | 8 |
| Ciao Armando grazie; perche non apri un topic nella sezione presepe? E bello vedere le tue stupende opere, grazie. Sandro |
|
| |
santos Utente Attivo
| Titolo: Re: Buone ferie Ven Ago 16, 2013 7:01 am | 9 |
| Ciao Peter grazie di cuore, sino ad ora sto proprio mantenendo gli impegni che mi sono prefisso e cioè non fare modellismo ahhaahah anche se ci penso sempre.
|
|
| |
santos Utente Attivo
| Titolo: Re: Buone ferie Ven Ago 16, 2013 7:04 am | 10 |
| Ciao Pippo grazie, fai bene a portare avanti le tue idee (strane) io riprenderò a settembre come ben sai con i miei due lavori, la tartana scala 1:80 e l'altro più impegnativo. Sandro |
|
| |
santos Utente Attivo
| Titolo: Re: Buone ferie Ven Ago 16, 2013 7:10 am | 11 |
| Ciao Bruno grazie mille, hai detto bene staccare un pò da nuova carica e si da il tempo alla mente di pianificare meglio per il futuro che sarà oberato di impegni dato che con l'amico Pippo e Francesco stiamo portando avanti un bel lavoro. Te hai finito con lo sgombero della cantina e box? Sandro
|
|
| |
bruno belli
| Titolo: Re: Buone ferie Ven Ago 16, 2013 12:12 pm | 12 |
| Ciao Sandro, sgombero cantina e box ...... si fa per dire ..... qualcosina ho buttato ma sempre con sofferenza. Buona continuazione vacanze, a presto bruno b. |
|
| |
santos Utente Attivo
| Titolo: Re: Buone ferie Lun Ago 19, 2013 6:43 am | 13 |
| Ciao Bruno ti capisco perfettamente per noi cultori del riponi che forse ci servirà è sempre difficile eliminare qualche cosa ma a volte siamo costretti a farlo e a malincuore per ragioni di spazio. Sandro |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buone ferie | 14 |
| |
|
| |
|