Arch Model Ship
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


modellismo, navale,
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 76 il Mer Mag 13, 2015 2:07 pm
Ultimi argomenti attivi
» Trofeo Nave Artiglio
la mia scorsa serata Icon_minitimeVen Apr 29, 2016 5:06 pm Da mozzo

» Buona Pasqua
la mia scorsa serata Icon_minitimeDom Mar 27, 2016 7:24 am Da santos

» Buon Anno a tutti
la mia scorsa serata Icon_minitimeVen Gen 01, 2016 1:11 pm Da vagelischantziaras

» Buon Natale
la mia scorsa serata Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 4:33 pm Da santos

» Le Requin sc. 1/48
la mia scorsa serata Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 2:16 pm Da mozzo

» Auguri Francesco
la mia scorsa serata Icon_minitimeVen Set 18, 2015 5:31 am Da santos

» Gozzo Ligure
la mia scorsa serata Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:59 pm Da santos

» Buon Compleanno
la mia scorsa serata Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 8:38 pm Da santos

» mnostromo63 mi presento
la mia scorsa serata Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 7:52 pm Da santos

» Campionati Italiani di Modellismo 2015
la mia scorsa serata Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 1:30 pm Da mozzo

Argomenti più attivi
Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure
Galleria di Bruno Belli
Mario Tibollo - mi presento
Tartana in scala 1:80
Campionati Italiani di Modellismo navale
Buongiorno !!! gino arcuri
Campionati Italiani 2014
Tartana Santos
Galleria di Marini Claudio
Parole chiave
FACEBOOK

la mia scorsa serata Facebo10
FACEBOOK
ARCHMODELSHIP


Condividi
 

 la mia scorsa serata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
martinat

martinat

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.05.13

la mia scorsa serata Empty
1
MessaggioTitolo: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeSab Set 14, 2013 12:19 pm

Caro "nonno" Pippo , prima di tutto non é il mio amichetto del cuore:oops:  , ma è solo un amico qualsiasi e poi mi sono divertita moltissimo quella sera:tongue: .

Ciao da Marty:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

la mia scorsa serata Empty
2
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeSab Set 14, 2013 6:25 pm

Ma certamente Marty, sapevo ciò che hai voluto precisare, poiché me lo avevi sussurrato in un orecchio, via skype; ricordi ?

A proposito di ricordarsi: hai gustato la breve chiacchierata sulla Curva di Gauss (la famosa curva di distribuzione normale degli errori) e quella assintotica dei modelli stoccastici (ovvero quella che approssima anche i fenomeni dell' Apprendimento degli Esseri Umani ?).

E per concludere, cortesemente puoi riferire a Papà che i due esercizi che avevo in sospeso, li svolsi diligentemente e col dovuto interesse e associata motivazione, prima di andare a letto.

Questa mattina, il Team operò secondo il programma predisposto e con soddisfazione di tutti.

Conclusione ?

Papà e Nonno Pippo sono le tue "guide" di cui fidarsi . . . . . , quasi ciecamente (Marty, . . . . . in ogni
caso, . . . . non si sà mai . . . . . tienili aperti e vigili ! ! !)

Un affettuoso abbraccio,

Nonno Pippo

Torna in alto Andare in basso
martinat

martinat

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.05.13

la mia scorsa serata Empty
3
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeDom Set 15, 2013 12:11 pm

Si ho gustato la chiacchierata sulla curva di Gauss e quella assintotica,anche se non l'ho ancora studiata,poi se lo dico al prof. di matematica ... meglio che non te lo dico tongue .

Caro nonno Pippo non c'è bisogno di riferire a papy dei tuoi esercizi che svolsi prima di andare a letto,perchè lo sa già,lo sa perchè legge i messaggi che mi mandi.

Spero che abbia fatto bella figura al comune bom.

Grazie nonno Pippo,quando avrò un problema chiederò aiuto a voi,ma anche a Francesco.

Un forte abbraccio  albino 
Marty
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

la mia scorsa serata Empty
4
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeDom Set 15, 2013 2:39 pm

Ovviamente, mia cara Marty: una precisazione da parte tua è necessaria poiché, potrebbero sorgere dei conflitti tra i "tre tuoi tutori virtuali".
Io Pippo, sono l'autoproclamato Nonno;
Peter si autoproclamò Zio;
avendo tu, giustamente, incluso Francesco e, costatato che questi (Francesco) non si è ancora "dichiarato", sarà opportuno stabilire e chiarire . . . . .  Spiegato mi sono ?

Pippo
Torna in alto Andare in basso
martinat

martinat

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.05.13

la mia scorsa serata Empty
5
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeLun Set 16, 2013 4:55 pm

Caro nonnino mio,spiegato ti sei,e spero che Francesco si dichiari al più presto,ma non voglio mettergli fretta.

Adesso faccio gli auguri "virtuali" a Francesco.

un bacione

la tua

Marty sunny 
Torna in alto Andare in basso
mozzo

mozzo

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 75
Località : Napoli

la mia scorsa serata Empty
6
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeLun Set 16, 2013 6:57 pm

Ciao Marty, e un piacere leggerti, in merito alla richiesta di dichiararmi , mi permetto di suggerirti di chiamarmi nonnofranco come lo fanno i ragazzi e le ragazze ai campi estivi che partecipo.
Buona serata
Francesco
Torna in alto Andare in basso
martinat

martinat

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.05.13

la mia scorsa serata Empty
7
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeMar Set 17, 2013 2:39 pm

Caro Mozzo per me è un onore chiamarti nonno Franco,ma spero che nonno Pippo non si offenda,perchè voglio bene a entrambi.I love you 

Un abbraccio

da Marty.
Torna in alto Andare in basso
mozzo

mozzo

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 75
Località : Napoli

la mia scorsa serata Empty
8
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeMar Set 17, 2013 4:38 pm

Ciao Marty, più di arrabbiarsi non può,vediamo........................
Ciao Marty
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

la mia scorsa serata Empty
9
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeMar Set 17, 2013 6:41 pm

Bravissima Marty, hai fatto proprio la scelta migliore ! Entrambi il medesimo ruolo di nonni, autoeletti, affettivi e di collaborazione artistica e culturale.

Tutt'altro che arrabbiato, sono sinceramente compiaciuto della saggezza che alberga nel tuo cuore.

Uno strettissimo abbraccio,

Pippo
Torna in alto Andare in basso
martinat

martinat

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.05.13

la mia scorsa serata Empty
10
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitimeMer Set 18, 2013 7:08 pm

Grazie nonno Pippo di pensarla come me.Very Happy Very Happy Very Happy 


un abbraccio a tutti e due da marty.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la mia scorsa serata Empty
11
MessaggioTitolo: Re: la mia scorsa serata   la mia scorsa serata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

la mia scorsa serata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» UNA SERATA SPECIALE CON I MIEIAMICI DI CLASSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arch Model Ship :: IL FORUM :: Off Topic-