Arch Model Ship
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


modellismo, navale,
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 76 il Mer Mag 13, 2015 2:07 pm
Ultimi argomenti attivi
» Trofeo Nave Artiglio
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeVen Apr 29, 2016 5:06 pm Da mozzo

» Buona Pasqua
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeDom Mar 27, 2016 7:24 am Da santos

» Buon Anno a tutti
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeVen Gen 01, 2016 1:11 pm Da vagelischantziaras

» Buon Natale
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 4:33 pm Da santos

» Le Requin sc. 1/48
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 2:16 pm Da mozzo

» Auguri Francesco
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeVen Set 18, 2015 5:31 am Da santos

» Gozzo Ligure
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:59 pm Da santos

» Buon Compleanno
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 8:38 pm Da santos

» mnostromo63 mi presento
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 7:52 pm Da santos

» Campionati Italiani di Modellismo 2015
Mi presento Alessandrat Icon_minitimeMer Mag 27, 2015 1:30 pm Da mozzo

Argomenti più attivi
Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure
Galleria di Bruno Belli
Mario Tibollo - mi presento
Tartana in scala 1:80
Campionati Italiani di Modellismo navale
Buongiorno !!! gino arcuri
Campionati Italiani 2014
Tartana Santos
Galleria di Marini Claudio
Parole chiave
FACEBOOK

Mi presento Alessandrat Facebo10
FACEBOOK
ARCHMODELSHIP


Condividi
 

 Mi presento Alessandrat

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandrat

alessandrat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.05.13

Mi presento Alessandrat Empty
1
MessaggioTitolo: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 11:28 am

Ciao a tutti, sono Alessandra , mi piace disegnare,fare le stanze in una scatola di scarpe e mi piaciono le navi. Embarassed Io e mia sorella Martina ci siamo iscritte al Forum,perchè con la nuova idea che ho avuto ci è venuta voglia di metterla nel forum .Non vedo l ora di sentirvi !!!!! ; . Ciao, Ale. bounce
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Mi presento Alessandrat Empty
2
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 3:25 pm

Ciao Ale,
benvenute a te e Marty. Quando Papà (confidenzialmente ed in tutta segrettezza) mi confidò la vostra itenzione di iscrivervi alla Casa Arch Model Ship, e che avreste voluto essere degli Uttenti Attivi e renderci partecipi dei vostri progetti e realizzazioni, esultai gioiosamente e manifestai la personale previsone circa la nascita dell' "Arte - AleMarty".
Sono certo dei positivi risultati che sarete capaci di raggiungere, così come sono certo che "monopolizzerete" una gran quantità di Temi coi quali mi farete ringiovanire.
Spero di essere capace di poter collaborare e dialogare costruttivamente sugli "argomenti" che riterrete di condividere con tutto noi della Casa Arch Model Ship.
Buona lavoro e permanenza con noi, a favore di chi è intelligentemente curioso.
Pippo
Torna in alto Andare in basso
mozzo

mozzo

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 75
Località : Napoli

Mi presento Alessandrat Empty
3
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 5:45 pm

Ciao Ale , piacere leggerti e di averti tra noi , come è andata la passeggiata a Mantignana ?
A presto
Torna in alto Andare in basso
santos
Utente Attivo
santos

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 61
Località : Guidonia Montecelio

Mi presento Alessandrat Empty
4
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 4:42 pm

Ciao Alessandra anche te come tua sorella amanti dell'arte e nel vedere i tuo disegni rimango incantato e come sai anche un pò invidioso (con amore) di quello che riesci a fare dato che io sono proprio negato.
Mi piace che questa tua passione sia sempre accesa e visto che ti piacciono le navi quando vorrai ne possiamo fare una.
Torna in alto Andare in basso
alessandrat

alessandrat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.05.13

Mi presento Alessandrat Empty
5
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 6:42 pm

Ciao,nonno Pippo,prima di tutto voglio farti gli auguri per la nipotina che è nata.
Sono felice che tu sia felicie che io e Martina stiamo nel forum e grazie dei complimenti sulle foto che abbiamo fatto, anche se sul colore ci ha messo lo zampino papi a modificarle e poi vorrei chiederti se potresti darci dei consigli (se ti va) sulle cosette che realizzeremo,però sono anche un p'o triste perchè questanno vado in vacanza in Umbria con i miei zii e di sicuro non avrò tempo di fare molte cose, ma in compenso posso ricordarmi di te e di Francesco.
Come ultima cosa vorrei chiederti se potresti usare dei termini più semplici perchè ho dovuto chiedere a papà cosa hai scritto in modo che io comprendessi(se ti va) in fine ti dico che in realtà sarei io ad accorciare la chioma di Sandra per poi passarla a te.
Buon lavoro anche ate,ciao. study Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alessandrat

alessandrat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.05.13

Mi presento Alessandrat Empty
6
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 6:48 pm

Ciao Francesco,piacere mio di leggerti study la passeggiata è andata benissimo ed è stata bellissima, anche le navi lo sono state. Twisted Evil
Buon lavoro.
Alessandra. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alessandrat

alessandrat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.05.13

Mi presento Alessandrat Empty
7
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 6:55 pm

Ciao papi, prima di tutto voglio farti gli auguri per il compleanno che farai il 3. Very Happy ,e di sicuro non rimmarrai deluso dalla cosa che nè uscirà.
La tua figlia Alessandra lol! cat
Torna in alto Andare in basso
Pippo Jr.
Admin
Pippo Jr.

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 05.03.13
Età : 85
Località : Capriate - BG

Mi presento Alessandrat Empty
8
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 2:41 pm

Mia dolce Ale,
grazie per i rallegramenti per la nascita, quattordici mesi dopo il maschietto Andrea, della sua sorellina Greta.
Circa il mio entusiasmo e sincera convinta contentezza ed approvazione della Vostra (Te e Marty) gioiosa presenza in AMS, posso assicurarti che asseconderò ogni Vostro desiderio, incoraggerò e stimolerò le Vostre idee e progetti ma anche mi affiancherò a Francesco e Papy nel darvi quei consigli che avrete occasione di richiederci. Da parte mia, in qualità di Nonno autoproclamatosi tale, posso assicurarvi che non vi riserverò sconti, giustificazioni, applausi fuori luogo . . . . . , ma equilibrate valutazioni accompagnate da una amorevole guida, all'ombra di quella dei Vostri splendi Genitori.
Così pure per le vacanze in Umbria con gli zii, non sentitevi anzitempo tristi per ciò che non potrete fare: sono arcisicuro che farete di più (sia in quantità che in qualità - anche sotto l'aspetto dei contenuti umani e sociali) provando nuove emozioni e tanta voglia di riprendere "la scuola" - quella tradizionale dell'obbligo e quella della vita di tutti i giorni - con maggiore vigoria fisica e mentale accompagnata da lusinghiere motivazioni.
Come puoi constatare non ho accolto il tuo specifico invito a scriverti in maniera più semplice per essere compreso da te senza l'aiuto di Papy; ti ho scritto e continuerò a scriverti come meriti: nel modo che mi sgorga dal cuore e dalla mente. E Tu mia dolcissima Alessandra capisci perfettamente cosa intendo. Sulla chioma di Papy ho fatto sempre confusione su chi amasse "fargli le treccine" e chi accontentare Nonno Pippo. In conclusione, Alessandra e Martina, possedete il dono di avermi fatto assaporare il vero gusto di divenire Nonno a tutti gli effetti.
Grazie,
Pippo

p.s. Accoglierei con profondo piacere un brevissimo resoconto dei festeggiamenti di stasera - grazie

Torna in alto Andare in basso
alessandrat

alessandrat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.05.13

Mi presento Alessandrat Empty
9
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 4:37 pm

Ciao Pippo! cheers
Grazie di queste belle cose che mi hai detto, e puoi fare come vuoi a scrivere, io non ti OBBLIGO, sei liberissimo di non farlo , come anche sei liberissimo di farlo .
Ciao Ale (come i polli.
P.S.... sulla chioma di papi forse faremo un ritocco,....Ma dipende se la penna bianca FUNZIONA Exclamation
Torna in alto Andare in basso
peterwm



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.03.13

Mi presento Alessandrat Empty
10
MessaggioTitolo: Benvenute alle due "Artiste" della Casa AMS   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 2:43 pm

Volendo rivolgermi ad entrambe le Sorelle "Artiste", figlie dell'eclettico e incontenibile (giustamente) Sandro, non potevo che rivolgermi alla chiara gattina che "simboleggia" Alessandra (visto che Ale - di pollo - forma una dissonanza con gattina di bianco vestita.
Ciò precisato, mi congratulo per l'armonia di sentimenti e progettualità che riscontro tra le nostre più giovani "artiste" della nostra "Accademia": Ale & Marty.
Mie giovane signorine, noto che Nonno Pippo è un tantino innamorato di entrambe . . . . e si dimostra anche un tantino esigente e severo con entrambe. Io credo di conoscerlo un tantino più di voi e posso assicurarvi che le cose che vi scrive, ve le esprime con amorevole affetto.
A dire il vero e anche tutta, in realtà, comincio anch'io a volervi bene e, per non emozionarmi, tronco il discorso, limitandomi auguravi buone vacanze estive.

Mi farebbe piacere che, tra i Vostri amici del cuore, ci fosse posto anche per me: Grazie

Vostro ammiratore e sostenitore,

Peter
Torna in alto Andare in basso
martinat

martinat

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.05.13

Mi presento Alessandrat Empty
11
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeMar Set 10, 2013 6:26 pm

Ciao Peterw, per prima cosa mi devo scusare di non averti risposto, è solo che ero cosi conternta di partire che non ho nemmeno pensato al forum. Grazie delle belle parole che hai detto. Nonno Pippo è simpatico ,ma se ci conoscesimo meglio possiamo diventare amici, sono contenta di averne un altro.Very Happy : Da Alessandra.
Torna in alto Andare in basso
peterwm



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.03.13

Mi presento Alessandrat Empty
12
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeMer Set 11, 2013 7:46 pm

Alessandra, mi hai mandato in gran confusione: mi hai scritto dall'account di Martina, e ciò mi apre gli occhi ed esco dalla confusione.
Mi spiego: grazie a questa involontaria e simpaticissima "scivolata", mi procuro l'alibi per essere AMICO di entrambe le signorine, Alessandra e Martina.

Non solo, pur sapendovi indafarattissime per l'imminente inizio scolastico, mi piacerebbe sapere qualcosa sulle vacanze estive passate in Umbria.

Grazie, buon inizio scolastico e un bacione a Papà e Mamma.

A voi due, mie care giovanissime Amiche, un bacione dallo zio

Peter
Torna in alto Andare in basso
alessandrat

alessandrat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.05.13

Mi presento Alessandrat Empty
13
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitimeDom Set 15, 2013 2:06 pm

Ciao Peter,scusami, non volevo mandarti in confusione,mi sono sbagliata. In Umbria è andato tutto bene, siamo andati in piscina,abbiamo mangiato le cozze, e vistoche ci piacevano cosi tanto, abbiamo ordinato un altro piatto di quella delizia,ma non solo,c era anche an la brushetta e una specie di vino bianco.Tutto BUONISSIMO:!: ma soprattutto il sughetto.Oltre alla piscina abbiamo fatto molte passeggiate e fatto tante foto. Due sere papà,ha acceso il fuoco, e abbiamo mangiato le braciole e le brushette, e intanto, io e Marty abbiamo fatto il preparato.Very Happy  Grezie anche a te, e buon lavoro. Da Ale un abbraccio a zio Peter.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mi presento Alessandrat Empty
14
MessaggioTitolo: Re: Mi presento Alessandrat   Mi presento Alessandrat Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Mi presento Alessandrat

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento Scalmotto
» Etabeta - Mi presento
» devil970 - mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arch Model Ship :: IL FORUM :: Presentazione-